Concerti

Il Maiori Music Festival, oltre al percorso formativo, cura anche il settore legato alla produzione di tantissimi concerti e spettacoli rappresentati nel territorio locale, nazionale ed internazionale.

Tante e rare sono le bellezze che possiede il territorio italiano. Storia, arte, luoghi e musica hanno fin da subito fatto parte della nostra cultura. Il Maiori Music Festival si impegna nella valorizzazione del territorio creando concerti ed eventi che riportino alla luce l’antica bellezza dei luoghi in cui essi vengono svolti.

Il Festival collabora con varie associazioni locali e non, organizza concerti di vario genere, mirati ad un pubblico giovanile destinati a plessi scolastici, concerti premio di concorsi nazionali ed internazionali di musica, serate ed eventi di beneficenza.

Un’ulteriore iniziativa promossa dal Maiori Music Festival sono i concerti aperitivo. Pomeriggi in cui è stato possibile godere di buona musica sorseggiando un aperitivo sotto un magnifico limoneto.

I concerti hanno luogo tutto l’anno e durante il periodo natalizio. La stagione concertistica natalizia del Maiori Music Festival avviene attraverso la collaborazione con associazioni locali realizzando eventi e spettacoli. Gli eventi vengono svolti nella città di Maiori (Sa), i risultati desiderati sono quelli di riuscire a valorizzare le potenzialità dei ragazzi partecipanti, creando un’occasione di crescita culturale.

Numerosi sono gli artisti che si sono finora esibiti e numerosi sono i generi musicali che hanno “toccato” le serate del Maiori Music Festival. Artisti di fama internazionale ma anche numerosi gruppi emergenti che hanno avuto l’opportunità di esibirsi in calorosi concerti esaltati sempre da numerosi spettatori.

Translate »