L’associazione Culturale “Il Tempio di Apollo” e il Maiori Music Festival istituiscono un concorso per l’assegnazione di n.3 borse di studio di importo pari a €300,00 ciascuno, a favore di famiglie a reddito basso o che si trovino in condizioni di comprovata difficoltà economica per garantire il diritto allo studio e consentire loro un’opportunità di formazione musicale e culturale.

Il Maiori Music Festival si farà carico direttamente di una parte della quota di frequenza che integra la retta annuale versata da ciascun allievo dal valore della borsa di studio.

Bando assegnazione borse di studio – MMLab

RICHIESTA BORSA DI STUDIO PER L’ANNO ACCADEMICO 2020/2021
Maiori Music Lab

Nome*
Cognome*
Data di nascita*
Luogo di nascita*
Residente a*
Indirizzo*
CAP*
Provincia*
Email*
Codice Fiscale*
Telefono
Cellulare

Genitore dello studente

Nome e Cognome

CHIEDE
di partecipare al concorso per l’assegnazione di n.3 borse di studio a favore di famiglie a reddito basso per l’anno accademico 2020/2021 bandito dall’Associazione Culturale “Il Tempio di Apollo” e il Maiori Music Festival.
A tal fine, ai sensi degli artt. 19, 46 e 47 del D.P.R. 28/12/2000 n.445 in materia di Documentazione Amministrativa, e consapevole delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni mendaci, di formazione o uso di atti falsi, richiamate dall'art.76 del D.P.R. sopra citato, DICHIARA di essere in possesso dei seguenti requisiti richiesti relativi alla condizione economica (con riferimento all’anno in corso di validità);


Altro:
Documentazione

Fotocopia documento di identità*
(Formato: .pdf .jpeg .jpg .tiff .png, Dim(max): 4MB)
Certificazione ISEE in corso di validità
(Formato: .pdf, Dim(max): 4MB)

Desidero iscrivermi alla newsletter


INFORMATIVA AI SENSI DELL'ART. 10, LEGGE N.675/1996
L'associazione Il Tempio di Apollo informa, ai sensi D.Lgs. 196/03, che i vostri dati personali (comprese foto e registrazioni audio/video) sono trattati o divulgati per sole attività didattiche ed amministrative. Con l'accettazione si autorizza al trattamento dei propri dati fermo restando i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/03.*
Dichiaro di aver letto l'informativa
Translate »