Orchestra del “Maiori Music Festival” protagonista a Napoli

MAIORI MUSIC FESTIVAL 2017. START 4 SETTEMBRE 2017
10 Maggio 2017
Show all

Orchestra del “Maiori Music Festival” protagonista a Napoli

L’Orchestra del “Maiori Music Festival” dopo una serie di successi in territorio locale continua la sua attività anche in ambito regionale. Dopo la prova a porte aperte svoltasi nei Giardini di palazzo Mezzacapo a Maiori lo scorso 11 Luglio, questa sera sarà protagonista a Napoli con il concerto “I Suoni del Mare” in conclusione della rassegna “Suggestioni all’Imbrunire” presso l’anfiteatro del Pausillypon.

“Pausillypon Suggestioni all’Imbrunire” si unirà con la Città di Maiori ospitando l’orchestra del Maiori Music Festival, diretta dal M° Alexandre Cerdà che insieme all’Orchestra Acustica del Pausillypon, diretta dal M° Francesco Capriello, daranno il via a questi due giorni conclusivi della rassegna. Saranno presenti degli ospiti d’eccezzione tra cui Gianni Lamagna, grande artista della tradizione Napoletana.

Un grande traguardo raggiunto dall’Orchestra del Maiori Music Festival, formata da ragazzi provenienti dalla Costiera Amalfitana, che continua ad avere sempre più consensi.

Tra i prossimi appuntamenti dell’Orchestra, due concerti presso la città di Maiori:

  • “Tramonto di suoni” il prossimo 21 Luglio alle ore 19.30 a Maiori presso la Terrazza sul Mare – Porto di Maiori, come serata d’apertura.
  • Concerto da camera in S.Giacomo, il prossimo 24 Luglio alle ore 21.30 presso la Chiesa di S.Giacomo a Platea per il consueto concerto della Vigilia dei festeggiamenti in onore di S.Giacomo

Non solo in ambito locale e regionale, l’Orchestra del Maiori Music Festival sarà ospite al “Festival de Musica de Agullent” presso Agullent – Valencia dal 25 Luglio al 28 Luglio, in cui i ragazzi saranno protagonisti il 27 Luglio con un concerto presso l’Auditorium di Agullent.

 

Ufficio Stampa Maiori Music Festival