Sostieni il festival

Sostieni il Festival è un’idea che permette ad istituzioni, privati, fondazioni, associazioni, imprese ed amici di sostenere il progetto e gli scopi del Maiori Music Festival contribuendo alla crescita culturale del nostro paese e alla diffusione della “buona musica” in un momento che vede la riduzione di risorse per l’organizzazione di attività culturali.
Considerati i successi ottenuti, la risposta positiva di tanti giovani musicisti, maestri e concertisti di fama internazionale, il riscontro favorevole di turisti e della popolazione del territorio tutti coinvolti in un progetto comune, il Festival offre a tanti giovani musicisti la possibilità di mettersi alla prova e di farsi conoscere, di formarsi sotto la guida di maestri di fama internazionale, di realizzare spettacoli ed attività per bambini e ragazzi, di partecipare ad incontri didattici e percorsi formativi, valorizzando e diffondendo il patrimonio della musica.

Con una donazione contribuisci alla crescita, alla condivisione e all’aiuto concreto del progetto.

MERCHANDISING

Sostieni il Festival. Con una donazione potrai richiedere la tua maglietta e il portachiave, prodotti ufficiali del Maiori Music Festival.

 

La donazione potrà avvenire:

  • prima dei concerti;
  • tramite bonifico bancario:  Banca Prossima – IBAN IT65D0335967684510700196852 intestato a Associazione Culturale “Il Tempio di Apollo” ;
  • tramite carta di credito cliccando sul pulsante 

OPERA PRIMA

 

Ottieni “Opera Prima”, il progetto discografico del Maiori Music Festival per contribuire alla crescita del Festival.

“Opera Prima” è il prodotto del corso per orchestra di fiati e percussioni, tenutosi durante la III edizione del Maiori Music Festival, diretto dal M° Alexandre Cerdà Belda e finalizzato alla realizzazione di questo progetto discografico registrato dal vivo. L’iniziativa, durata cinque giorni, ha avuto uno scopo unicamente didattico.